Pubblicazioni di Carlo Bandiera
Pubblicazioni creative
*
Uno sguardo al destino. Rassegna sintetica di mie opere creative: poesie e dipinti.*
Dare luce: collane e vetrofusione. Una sintesi della mia ricerca sulla luce e sulle forme del vetro come elementi artistici caratterizzanti la struttura di una collana.Pubblicazioni didascaliche
*
Antilepseis. Narrazione didascalica sull'utilizzo dei sette sensi.Pubblicazioni professionali
*
La formazione manageriale del "presente". Da trasferimento strutturato di conoscenze*
Per una nuova immagine di sé. Un approccio strutturato alla costruzione dell’immagine*
Comunicare nel 2000. Tendenze della comunicazione alle soglie del nuovo millennioArticoli
*
La scienza dei confini . Un modo nuovo di affrontare la soluzione dei problemi*
Le logiche e la comunicazione di successo.*
Le logiche di successo applicate a media e co-marketing sportivo.*
Logiche e comunicazione di successo.*
Il comunicatore influente.*
La gestione e la valorizzazione dei beni artistici e culturali nella prospettiva aziendale.*
Comunico ergo dirigo.*
How to repete success: analyse successes and catch their features.*
Un’impostazione concettuale per la fine degli anni ’90: studiare i successi per replicare*
Studiare i successi per replicare il successo.*
Between culture and emotion: the role of time in a new leadership.*
La formazione per la piccola e media impresa nell'esperienza italiana. Intervenire sui processi per ridare competitività in scenari di cambiamento.*
La formazione per la piccola e media impresa nell'esperienza italiana. Intervenire sui processi per ridare competitività in scenari di cambiamento.*
Gestire l’incoerenza.*
L’analisi sociale è la chiave per ottenere prodotti di successo.*
Comunicare all’interno.*
Sponsorizzazione: affrontarla con metodo.*
Azienda e Leader: la necessità di un’immagine coerente. Come assicurare la coerenza tra*
L’immagine del manager. Perché non trascurare il metodo